Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Settore I Amministrativo, Finanziario

Dettagli della notizia


Unità genitore

Nessun dato da visualizzare

Descrizione

Possiede varie competenze, si occupa dello sviluppo organizzativo interno dell’Ente, della gestione delle entrate tributarie e di quanto afferente all’ambito economico - finanziario. Supporta gli organi di governo e le altre strutture organizzative.

Competenze

title

Il settore possiede competenze ampie e diversificate.
Si occupa sostanzialmente dello sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e dello sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'ente. Si occupa, inoltre, della gestione di vari servizi:   demografico, transizione digitale, servizi sociali ed assistenza, istruzione, cultura e sport,elettorale, statistica e censimenti, contenzioso. 

Inoltre, si occupa: della gestione delle entrate tributarie; della programmazione, controllo e rendicontazione economico finanziaria; dei rapporti con l’organo di revisione e il tesoriere; della gestione del bilancio e assolvimento degli obblighi fiscali; del controllo di gestione a supporto della direzione generale delle unità organizzative; della gestione del trattamento economico del personale.

Responsabile

Di Paolo Michele

Email

micheledipaolo@tiscali.it

Telefono

+39 0971 947 816


Immagine

Assessore

Nessun risultato

Personale

Persone

Servizi offerti

Sede

Sede comunale

Via Municipio, n.1, Banzi, Potenza, Basilicata, Italia

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Contatti

Email: info@comune.banzi.pz.it
Telefono: +39 0971 947 816
PEC: comune.banzi@cert.ruparbasilicata.it

Ulteriori informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri